mercoledì 7 novembre 2007

candeline. tante...vabbè lo spiffero...sono 37

trecentosessantacinquegiorni e rieccomi a rispegnere le candeline. in genere non amo particolarmente festeggiare il mio compleanno ma questa volta è diverso. non ho nulla da lamentare. sto bene. ho dei cari amici vicini e lontani che adoro. ho un cane pazzoide che mi somiglia. forse avrò a breve una casetta nuova più comoda e pure in centro! ho la mamma a casa (e per me è davvero una cosa straordinaria visto che ha dovuto attraversare il mare per arrivare fin qui) e che ora sta a i fornelli a prepararmi la torta di compleanno! ho un marito che quest'anno si è pure avventurato a fare shopping femminile per scegliere il mio fighissimo regalo, una giacca griffata di mio gusto e della taglia perfetta! una sorella che stra stra adoro purtroppo lontanuccia ma vicinissima nell'anima e dentro il cellulare. e devo dire che non ho messo i vari elementi in ordine di importanza. tutti si mescolano nel mio cuore e mi rendono la vita meravigliosa.