giovedì 19 marzo 2009

nervi a fior di pelle

sono stufa, nervosa, mi sono rotta i maroni. oggi, forse per la prima volta, mi sono trovata a urlare in ufficio, diciamo in questo ufficio. non è da me. io sono la persona più calma dell'universo. ma devo affermare con piena convinzione che mi sono definitivamente rotta i maroni. e poi dicono che la maternità addolcisca..... io invece sto diventando una bestia irascibile. con tutti tranne che tra le mie adorate mura domestiche. sono una donna che combatte per reggere il precario equilibrio tra lavoro e famiglia....pagine e pagine, fiumi e cascate di pagine sono state scritte sul tema soprattutto a ridosso dell'8 marzo su come sia difficile, impossibile, impengativo ohhhhh ma quanto è bello però........ io invece sono incarognita ecco. perchè mi sono rotta di essere sempre accommodante. e allora, siccome non ho voglia di far abbassare la guardia al mio fottutissimo sitema immunitario e fare da asilo nido ai bacilli di tutta roma, ho deciso che mi sfogherò un po' più del solito.

Nessun commento: