venerdì 27 novembre 2009

copia e incolla

Prendo ispirazione da una tenera blogger per pensare a cosa vorrei... scrivere un libro. fare una passeggiata in un campo di papaveri con marco. rotolare sulla spiaggia fino alla riva. mangiare una torta alla crema. essere assunta. andare al pub con le amiche a bere, parlare, ridere fino all'alba. divorziare domattina e non fra un anno e 11 mesi. andare al mercatino con mia sorella e comprare tutte le cose più inutili. cambiare casa. passare una giornata intera (24 ore) a letto. partire per poi tornare. incontrare a barcellona la mia amica d'infanzia che non vedo da trent'anni, che ho ritrovato su faccialibro e stare lì a raccontarci tutta la vita. sgranocchiare pop corn guardando Manhattan di Woody Allen rigorosamente in lingua originale. conoscere di persona tutti i bimbi di tutte le mie amiche che non vedo da secoli. andare in polinesia ad annusare le ghirlande di fiori al collo. rivedere Pembroke, Warri e Freeport. dire a mia madre che le voglio bene. allontanare la malinconia che mi stringe il cuore dopo questo post....

Nessun commento: